Lo slogan ideale per il Duck tour di Londra? “Come visitare Londra a bordo di un’anatra!”. Il Duck tour infatti è il giro turistico a bordo di questo alternativo mezzo di trasporto su ruote, capace di trasformarsi poi in una nave. Un percorso via terra e via fiume che ci farà scoprire i luoghi spettacolari del centro di Londra stando comodamente seduti per poi entrare nel Tamigi.
Duck Tour: cosa ci offre l’attrazione
Una volta a bordo dell’anfibio Duck, il famoso mezzo che venne realizzato per la prima volta nel 1942 ed usato anche durante la seconda guerra mondiale, potremo ammirare le più famose attrazioni della città.
Dalla House of Parliament al Big Ben, da Westminster alla residenza del Primo Ministro in Downing Street 10 potremo poi proseguire con la visita a Trafalgar Square.
Anche scorgere Buckingham Palace non sarà un problema così come il Palazzo di Lambeth e il Palazzo di St. James's ed ancora passare dalla Tate Britain.
Il tutto, accompagnati da una preziosissima guida che non mancherà di informarci con i suoi esaustivi commenti.
Il tour: le due fasi
Il tour quindi si svolgerà via terra e via mare.
- Il percorso via terra dove, stando comodamente seduti a bordo del Duck, potremo gustarci ben 45 minuti di tour.
- Il percorso via fiume, sempre a bordo dell’anfibio, ci farà godere della bellezza del Tamigi per ben 30 minuti quasi fosse una mini crociera.