L'aeroporto di Luton si trova a circa 50 km a nord di Londra. È servito principalmente da compagnie low-cost, è infatti una degli scali più frequentati da chi viaggia dall'Italia con Ryanair ed EasyJet.
Prenotare un taxi a Londra con Taxi Leader è semplice e veloce. Basta compilare il modulo di prenotazione (in italiano) con i dati richiesti. In questo modo potrai conoscere in anticipo il costo e bloccare il prezzo della corsa.
Da Luton a Londra in bus con National Express
Il servizio bus navetta National Express da Luton al centro di Londra è il sistema più economico per raggiungere la città. La fermata degli autobus si trova all'esterno dell'area ARRIVI dell'aeroporto.
C'è una partenza ogni 15-20 minuti e il viaggio dura circa 85 minuti fino alla fermata di Victoria Coach Station (Linea A1) e circa 1 ora per Paddington Station (Linea A2). I bus sono dotati di connessione WiFi e piattaforma per sedie a rotelle. Il bus ferma anche nelle stazioni di Golders Green, Baker Street e Marble Arch. I biglietti sono validi per entrambe le linee.
Da Luton a Londra in treno con Thameslink
Il servizio ferroviario da Luton è il collegamento più veloce e anche il più comodo verso Londra, specialmente se il vostro alloggio si trova nei pressi di King's Cross; Il treno arriva infatti fino alla stazione di St. Pancras International. Ci sono treni ogni 15 minuti e il viaggio impiega circa 45 minuti fino a St Pancras, più veloce di un taxi!
Transfer da Luton con taxi privato
Per conoscere il prezzo della corsa inserisci nel form in basso aeroporto di arrivo o di partenza e destinazione in cui sei diretto o vuoi essere prelevato (es. indirizzo Hotel). Completa con i dettagli del tuo volo e numero di passeggeri e clicca su Cerca per vedere il preventivo e bloccare il prezzo della corsa in transfer privato o navetta condivisa
Non accettate mai passaggi da autisti che vi approcciano negli aeroporti o nelle stazioni. Utilizzate sempre mini-cab autorizzati!