Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
Joomla\CMS\Filesystem\Folder::create: Rilevato loop infinito
×
1

Southbank, un nuovo teatro da 900 posti pronto entro il 2017

Fonte e foto copertina via indipendent.co.uk

L’ex direttore artistico del National Theatre, Nicholas Hytner, ha annunciato un progetto in collaborazione con Nick Starr, ex direttore esecutivo, per l’apertura del primo teatro nuovo  londinese, con una mossa che sposterà il centro teatrale della capitale sulla sponda est del Tamigi.

London Theatre 3foto via indipendent.co.ukIl teatro include un auditorium di 900 posti a sedere, con vista sul Tower Bridge. L’apertura è prevista nel 2017, e il nuovo teatro sarà la sede della London Theatre Company (LTC), compagnia fondata dagli stessi Hynter e Starr.

VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour
VIVI CITY: Il motore di ricerca per biglietti salta la coda e tour

Il progetto è di Steve Tompkins e Roger Watts. Mentre ci sono altri 17 teatri rilevanti a Londra, questo sarebbe il primo teatro “popolare” dai tempi dell’apertura dello Shakespeare’s Globe nel 1997.

Shakespeare s Globe operafoto via shakespearesglobe.com

La LTC afferma che il nuovo teatro risponderà alle “esigenze sia dell’audience contemporaneo che dei produttori teatrali.

Stiamo già lavorando con drammaturghi e registi ad un programma che sarà per la maggior parte nuovo, ma includerà, ogni tanto, rivisitazioni di grandi opere del passato.”

1
Quanto ti è stata utile questa guida?
Fonte e foto copertina via indipendent.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0