Bob Dylan e Neil Young apriranno il British Summer Time Festival in programma quest'estate all'Hyde Park di Londra. Il concerto si svolgerà il 12 Luglio 2019 ed è gia partita la corsa per accaparrarsi i biglietti ed assistere al leggendario evento.
Amici di lunga data, i due cantautori statunitensi sono riconosciuti tra le figure più imponenti del panorama musicale mondiale del '900 e i fan già sognano un duetto live durante il concerto; al festival di Hyde Park, Bob Dylan si esibirà con la sua band mentre Neil Young sarà affiancato dal figlio Lukas Nelson e la sua backing band, i Promise of the Real.
La coppia era già salita insieme sul palco del Madison Square Garden nel 1992, in occasione del concerto che celebrò i 30 anni di musica di Bob Dylan; nella famosa arena di Manhattan, gli artisti si esibirono in una leggendaria interpretazione di Knockin 'on Heaven's Door accompagnati dalla chitarra di Eric Clapton, Lou Reed e Johnny Cash.
Bob Dylan and Neil Young to headline British Summer Time https://t.co/DMwLRhRDQO
— Evening Standard (@standardnews) 29 novembre 2018
Dove acquistare i biglietti
I biglietti per il concerto di Bob Dylan e Neil Young sono già disponibili online.
Sul canale di vendita ufficiale Ticketmaster i biglietti standard per assistere all'evento sono già sold-out ma c'è ancora disponibilità per paccheti speciali come la la "Ultimate Bar Experience", che oltre ai ticket ufficiali include anche pernottamento in hotel, drink di benvenuto e altre esperienze VIP per una giornata indimenticabile.
In caso di biglietti sold-out, spesso l'unica alternativa è rivolgersi ad un canale di vendita non ufficiale come Viagogo, una piattaforma di compravendita ticket. Su Viagogo c'è ancora disponibilità di biglietti standard per il concerto di Bob Dylan e Neil Young.
ACQUISTA SU VIA GOGO I BIGLIETTI STANDARD
Dove alloggiare per il British Summer Time
Lo spettacolo annuale del British Summer Time ad Hyde Park è uno degli eventi più importanti nel circuito dei festival musicali europei e nelle ultime edizioni ha visto la presenza dei più grandi nomi del rock e del pop tra cui Rolling Stones, Black Sabbath, Paul Simon, Who e Taylor Swift. L'evento si svolgerà nel weekend del 12-14 Luglio e nella lineup di quest'anno spiccano i nomi di Florence + The Machine, Robbie Williams e The National.
Ciao! sono Pietro di VIVI CITY,
le strutture che ti suggerisco offrono tutte la colazione inclusa, Se non sei ancora iscritto a Airbnb fallo subito e ricevi €25 di credito da spendere sul tuo primo soggiorno!
Ciao! sono Pietro di VIVI CITY,
le strutture che ti suggerisco offrono tutte la colazione inclusa, per cui ho pensato di indicarle con la formula “B&B”, nonostante su Airbnb non siano propriamente classificate come tali. Le migliori le trovi nella mia selezione in basso. Se non sei ancora iscritto a Airbnb fallo subito e ricevi €25 di credito da spendere sul tuo primo soggiorno!
Se hai già acquistato i biglietti ma non hai ancora prenotato l'hotel, puoi dare uno sguardo a queste strutture a Kensington ideali per raggiungere comodamente e in poco tempo Hyde Park.