Per la prima volta in quasi 8 anni, lo scorso 6 febbraio un volo della compagnia aerea olandese KLM è atterrato all'aeroporto di London City. L’aereo, in volo con i colori olandesi, è partito dall’aeroporto di Amsterdam-Schiphol ed è stato accolto con le tradizionali celebrazioni di benvenuto appena arrivato nel Regno Unito.
quartiere Canary Wharf, l'aeroporto londinese è stato interessato lo scorso anno da un forte piano di espansione che gli permetterà di incrementare il numero di voli nelle ore di punta e di servire un numero maggiore di passeggeri.
Situato nelSi rinnova così il legame tra Londra e Amsterdam; la compagnia aerea olandese ha confermato che l’obiettivo è quello di aumentare il servizio fino a quattro tratte al giorno. Le tariffe si aggireranno sulle £89 totali tra andata e ritorno, tasse incluse.
State organizzando un weekend lungo nella capitale olandese? Date un’occhiata a questo itinerario di 3 giorni ad Amsterdam e scoprite tutte le offerte migliori attualmente in corso sui voli da Londra ad Amsterdam.