Da pochi giorni anche Londra ha il suo primo parco galleggiante, inaugurato tra gli edifici a Paddington Basin sul Grand Union Canal.
Il parco è stato inaugurato per la stagione di punta della fioritura primaverile e resterà aperto tutto l’anno fino al tramonto: un’oasi naturale che sembra galleggiare nel mezzo di Paddington, dove rifugiarsi dallo stress della quotidianità londinese.
Wi-Fi gratuito e passerelle sull'acqua
Per trascorrere una pausa pranzo rilassante o per una passeggiata all’aria aperta, da oggi si potrà fare un salto al Floating Pocket Park che si divide in 3 aree tematiche: la zona principale del parco si compone di spazi verdi con alberi di ciliegio, letti di fiori e passerelle sull’acqua.
Il giardino avrà anche accesso Wi-Fi gratuito per i visitatori, al fine di incoraggiare gli impiegati a trascorrere lì il tempo libero, oltre a bar, aree fitness e spazi coperti per eventi.
Dopo l’apertura del giardino fiorito dedicato a Lady Diana, un altro angolo verde inaugurato a Londra da visitare e godere in tutta la sua bellezza.