Il Natural History Museum saluta il suo famoso protagonista: il dinosauro Dippy, storica icona del museo di storia naturale di Londra, lo scorso 5 gennaio ha lasciato la capitale inglese per “pavoneggiarsi” in un nuovo tour espositivo in giro per la Gran Bretagna.
lontano 1979 e la sua fuga è stata un duro colpo per tutti i londinesi e i turisti di ogni parte del mondo. Chi colmerà la sua mancanza? Al Natural History Museum hanno già pronto il sostituto; si tratta di una balena gigante, ancora senza nome ma non passerà molto tempo prima che qualcuno gliene affibbi uno.
Il dinosauro ha accolto i visitatori nel museo di storia naturale dalNon pochi dubbi sorgono sulla bellezza espositiva del più grande animale vivente sulla faccia della Terra: lo scheletro penderà infatti dal soffitto con la bocca spalancata, in modo spettacolare, come ad inghiottire i visitatori mentre esplorano la Hintze Hall del museo.
Sei un appassionato di storia naturale? Non perdere le collezioni dell'Horniman Museum, il museo ad ingresso gratuito perfetto per passare una giornata in famiglia con i bambini.