Dopo il grande successo estivo fatto di serate musicali, dj, cocktail bar e mini-golf, lo Skylight London ha annunciato il lancio della nuova stagione invernale.
Pattini, vin brulé e vista panoramica
Anche quest'anno la destinazione panoramica più fantasiosa di Londra si è trasformata per l’inverno in una pista di pattinaggio su ghiaccio, l'unica in Europa realizzata su un tetto. La pista si trova infatti sulla terrazza del Tobacco Dock, edificio storico nell'East London.
Fino a Gennaio puoi goderti una pattinata con vista su Londra, accompagnandola con una tazza di mulled wine, cocktail stagionali e deliziose fondute nel bar della struttura. L’ingresso allo Skylight London è gratuito.
Come arrivare allo Skylight
La stazione della metropolitana più vicina a Tobacco Dock è Tower Hill (District / Circle Line) a circa 15 minuti a piedi, ma puoi arrivarci anche con l'Overground fino a Shadwell o Wapping, a circa 5/7 minuti a piedi.
Lo Skylight è solo una delle tante piste di pattinaggio su ghiaccio installate questo Natale in città. L'idea di pattinare non ti stuzzica? Ci sono tantissime altre cose da fare a Londra nel periodo natalizio!