A partire dal 15 Dicembre 2017 la tratta della London Overground che va da Dalston alla South London resterà aperta nei week-end 24 ore su 24.
Night Tube (la linea metropolitana di Londra) ecco che il servizio notturno sarà esteso anche alla linea ferroviaria che coprirà la tratta tra le stazioni di Dalston Junction e New Cross Gate per tutta la notte di venerdì e sabato.
Un po’ come già avviene con laIn questo modo ci sarà un collegamento diretto tra i quartieri di Dalston e Shoreditch e la zona sud-est di Londra, utilissimo per tutti i giovani che vivono la night-life dell’ East London, zona frequentatissima specie nel fine settimana.
Il servizio H24 sarà poi operativo fino a Highbury e Islington dall’inizio del 2018. Non è invece ancora in programma un’espansione del servizio verso sud, zona Crystal Palace, Croydon o Clapham Junction, in quanto queste linee ferroviarie sono gestite da Rail Network.
Per conoscere al meglio stazioni, titoli di viaggio e collegamenti con gli aeroporti forniti dal servizio di trasporto urbano, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Rete ferroviaria e Overground di Londra.