Un’altra pietra miliare nella storia della compagnia aerea Norwegian, nominata miglior compagnia europea di voli low-cost del 2018. La società norvegese, a cui è dedicato un terminal esclusivo all’aeroporto di Oslo-Gardemoen, si è aggiudicata per il 5° anno consecutivo il riconoscimento agli Airline Excellence Awards.
Con un andamento sempre crescente, Norwegian trasporta ogni anno circa 5,2 milioni di passeggeri dai principali aeroporti del Regno Unito verso 50 destinazioni in tutto il mondo; è anche la terza più grande compagnia europea presente all’aeroporto di London Gatwick, con circa 4,6 milioni di passeggeri l’anno e oltre 1000 piloti e personale di bordo con sede in UK.
Nel 2017 Norwegian ha inaugurato il lancio dei primi voli transatlantici anche da Edimburgo, Cork, Dublino e Belfast verso la costa orientale degli Stati Uniti.
In passato la compagnia si era già fatta conoscere per aver offerto ai viaggiatori voli low-cost fino a 99 sterline verso i principali centri di interesse in USA come Orlando, New York, Las Vegas e Los Angeles.
Se per il 2018 vi siete regalati un biglietto Norwegian per la Grande Mela, allora date uno sguardo anche ai biglietti salta la coda per le attrazioni di New York e i tour guidati low-cost da poter fare in città!