L’ex-calciatore del Chelsea, Gianfranco Zola, ha aperto una nuova gelateria a Bromley, nel sud di Londra. Presenti all’inaugurazione anche i suoi amici: Dennis Wise, Roberto di Matteo e Andriy Shevchenko.
Stamford Bridge tra il 1996 e il 2003, ha deciso di esprimere il suo amore per il gelato aprendo una gelateria che si ispira alla tradizione bolognese.
Il giocatore italiano, che ha avuto un grande successo nei sette anni che ha passato alIl concept di UNICO nasce proprio a Bologna, e trova origine nella passione del calciatore per il cibo ed in particolare per il gelato. UNICO utilizza ingredienti tradizionali, senza conservanti o aromi artificiali, e offre prodotti sani e freschi preparati durante l'intero arco della giornata.
La gelateria, inoltre, propone un'ottima varietà di caffè selezionato da un piccolo negozio bolognese “che lavora con estrema cura e diligenza per offrire i migliori prodotti”, ma anche qualità provenienti da tutto il mondo, Sud America, India, Africa e Asia.
Parlando con i fan del Chelsea, Zola ha precisato di non essere l’unico proprietario del locale, e che lui e i suoi amici erano stanchi di viaggiare fino a Bologna ogni volta che avevano voglia di un vero gelato, senza dubbio, afferma “venire qui è più economico”.