La parola ‘freccette’ rievoca ricordi d’infanzia nella vostra mente? A fine ottobre aprirà un nuovo bar a Londra, proprio dedicato a loro...ma non aspettatevi il classico bersaglio!
I fondatori Steve Moore e Paul Barham useranno uno “state-of-art technology” per creare un nuovo modo di giocare, e un nuovo concetto d'intrattenimento, chiamato “social darts”.
I giocatori non dovranno neanche spremersi le meningi per ricordarsi i punti, è tutto digital: il bar sarà provvisto di punteggio animato e aggiornato in tempo reale, con tanto di touch screen.
Steve Moore dice: “Il gioco delle freccette sta riacquisendo popolarità, il principe Harry è uno dei tanti a partecipare ogni anno al campionato mondiale”.
“Da una prospettiva di gioco, siamo davanti alla grande opportunità di ridefinire uno degli sport più amati d’Inghilterra. Introducendo novità tecnologiche, diventa facilissimo e divertente, soprattutto per le persone che non hanno mai giocato prima. Sia il gioco che la location sono stati pensati per gruppi di amici, così da rendere il tutto social. Venite a vedere voi stessi.”
Il bar, che servirà anche cocktails, è stato disegnato dal Russel Sage Studios, conosciuto per lo più per essere il team dietro il Dishoom e il The Savoy, due ristoranti londinesi.
Il Flight Club aprirà il 26 ottobre, al 2A Worship Street, London, EC2A 2AH.
Che dire? Aspettiamo con ansia l’apertura.