“Se i miei calcoli sono esatti, quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty”... sì, è proprio Emmet Brown di “Ritorno al Futuro”! E voi siete pronti ad una full immersion nel mondo di Marty McFly e Doc alla Royal Albert Hall? L'appuntamento è per il giorno 4 luglio, con due performance in programma.
-
Informazioni
Ritorno al futuro, nel 1985, fu il film campione d'incassi, e nel tempo la pellicola è divenuta, insieme ai sequel, una della trilogie di maggior successo, nonché vero e proprio fenomeno culturale. La saga vede protagonista l'adolescente Marty MacFly che viaggia nel tempo grazie alla DeLorean al plutonio, ideata dal folle Dr. Emmet Brown.
Per festeggiare il trentennale di Ritorno al Futuro, la Universal Pictures in collaborazione con la IMG Artists e la Gorfaine/Schwartz Agency ha organizzato una serie di cine-concerti live, che saranno accompagnati da grandi orchestre. Per l'occasione l'autore delle musiche di Ritorno al futuro, Alan Silvestri, ha composto dei brani aggiuntivi assolutamente inediti.
Sabato 4 luglio 2015 la Royal Albert Hall ospita “Back to the Future live in concert – 30th Anniversary”; mentre uno schermo proietta Ritorno al Futuro, la 21st Century Symphony Orchestra, diretta da David Newman, eseguirà la colonna sonora dei film comprensiva della nuova partitura aggiuntiva di Silvestri.
-
Biglietti
Orari
Sono previsti due spettacoli nell'arco della giornata, il primo alle 14.00 ed un altro alle 17.00.
Prenota i biglietti
-
Dove si trova
Come arrivare
Indirizzo
Kensington Gore - SW7 2AP, Londra
South Kensington - Kensington High Street - Knightsbridge
Quanto ti è stata utile questa guida?