Foto copertina via lovetheatre.com
L'amatissimo racconto di Roald Dahl “La fabbrica di cioccolato” non ha ispirato solo il cinema. Dopo il grande successo cinematografico del 2005 con Johnny Depp nei panni dell'eccentrico e un po' buffo genio del cioccolato Willy Wonka, la celebre storia è sbarcata anche a teatro.
-
Informazioni
Dal suo debutto al Theatre Royal Drury Lane di Londra il 25 giugno 2013, il musical non ha smesso di affascinare il pubblico di tutte le età.
Un esercito di scoiattoli, giardini di cioccolato e biricchini Oompa-Loompa: la storia segue il piccolo Charlie Bucket nella sua spettacolare avventura al di là di ogni possibile immaginazione! Tra i dolci corridoi e le prelibatezze commestibili della più grande fabbrica di cioccolato del mondo, i cinque fortunati vincitori del biglietto d'oro scopriranno che non tutto è così dolce come sembra.
Diretto da Sam Mendes, regista di American Beauty e 007-Skyfall, con musiche e testi di Marc Shaiman e Scott Wittman, lo spettacolo porta in scena un cast di eccelsi performers. Una storia sorprendente con altrettanto sorprendenti protagonisti: da non perdere a Londra, magari in compagnia di tutta la famiglia!
-
Biglietti
-
Dove si trova
6
Aggiornato il
25 Lug 2016
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto copertina via lovetheatre.com