Ispirato alla raccolta di poesie di Thomas S. Eliot “Old Possum’s Book of Practical Cats”, dedicata a simpatici felini tuttofare, Cats ha conquistato adulti e bambini diventando uno dei musical più amati al mondo.
Il musical "Cats" è al momento sospeso. Scopri tutti gli altri musical da non perdere.
-
Informazioni
Mici viziati e panciuti, gatti ladruncoli e dispettosi: il musical segue le vicende dei gatti di Jellicle riuniti al tradizionale ballo in onore di Old Deuteronomy, l’anziano e saggio capo. Chi di loro sarà premiato per salire al paradiso dei ‘Jellicle Cats’ per rinascere a nuova vita? Badate bene perché non tutto andrà liscio come dovrebbe…
Prodotto da Andrew Lloyd Webber, dal suo debutto al New London Theatre di Londra l’11 maggio 1981 Cats continua ad affascinare con i suoi coloratissimi costumi e le sue coreografie mozzafiato. "Memory", il brano più noto dello spettacolo, scritto da Trevor Nunn, è stato interpretato da centinaia di artisti anche se restano indimenticabili le struggenti versioni di Barbra Streisand ed Elaine Paige. Una miscela di dramma, fantasia e romanticismo: uno spettacolo festoso per tutta la famiglia da non perdere a Londra.
-
Biglietti
Il musical "Cats" è al momento sospeso. Scopri tutti gli altri musical da non perdere.
Prenota i biglietti
-
Dove si trova
32
Aggiornato il
25 Lug 2016
Quanto ti è stata utile questa guida?