Il 'social shopping' può essere molto conveniente per l'acquisto di prodotti e servizi da utilizzare anche in vista di un viaggio. Groupon, il famoso sito 'deal of the day' dedicato alle offerte speciali, va fortissimo a Londra, con una grande quantità di promozioni giornaliere dedicate a ristoranti, allo sport, alla bellezza, allo shopping e all'intrattenimento.
Quando si va in vacanza all'estero, non si pensa mai a Groupon come veicolo di risparmio. Contrariamente, è possibile trovare tante idee vantaggiose per acquistare e prenotare in anticipo cene, corsi, trattamenti estetici, biglietti per eventi e spettacoli e tanto altro a prezzi convenienti. Il tutto, sapendo con esattezza quanto andrete a spendere. Ecco le categorie più interessanti per chi visita Londra:
Bellezza e Benessere
Potrete fare riferimento a diverse categorie relative a vari ambiti come la Beauty & Spa, con sconti sul prezzo di massaggi, trattamenti estetici, ingresso a centri termali con sauna, zone relax, vasche idromassaggio; e ancora, promozioni riguardanti la salute del corpo con trattamenti laser, sedute di fitness e yoga, check-up medici e massaggi sportivi.
Eventi e Biglietti
La categoria Eventi riguarda, invece, le offerte speciali dedicate a tour, concerti, cinema, musei, eventi sportivi e relative a tutte le forme di svago e di intrattenimento. L'area 'tickets', in modo particolare, comprende tutti gli sconti sul prezzo dei biglietti di ingresso a spettacoli, manifestazioni ed attrazioni.
Ristoranti e Bar
C'è la sezione Food & Drink dedicata ai coupon per mangiare e bere a prezzi convenienti con degustazioni di vini e champagne, cene e pranzi in ristoranti tipici, afternoon tea, cucine etniche, sushi e cocktail bar e corsi di cucina.
Offerte di viaggio
Nell'area Getaways invece, specificando una data a vostra scelta, vi saranno mostrati tutti i pacchetti e le formule relative a brevi soggiorni presso Hotel, Resort, Bed & Breakfast, Tour e soluzioni di case in affitto.
Inoltre, mentre in Italia sono numerosi i clienti Groupon che si lamentano dell'inaffidabilità e della cattiva qualità dei servizi offerti, a Londra il caso è diverso: Groupon in Inghilterra è visto dagli esercenti come un ottimo strumento per farsi pubblicità e di conseguenza il servizio è curato nel dettaglio e il trattamento dei clienti è di uno standard alto.
Dopo uno sguardo attento al sito tra la varietà di offerte proposte, troverete certamente quella che fa al caso vostro e che più vi soddisfa.