Finalmente molte strutture alberghiere hanno compreso quanto è importante per noi condividere ogni istante di un viaggio insieme al nostro amico a quattro zampe. Non dovremo più separarci da loro ed essere costretti a lasciarli a casa del vicino o in una pensione. A Londra possiamo essere ospiti di strutture tolleranti verso gli animali o di hotel che riservano loro un trattamento speciale, con kit di benvenuto e suggerimenti utili per il soggiorno. Ecco una selezione di hotel pet-friendly di Londra da tenere d’occhio se state organizzando una vacanza in compagnia del vostro animale domestico.
Cerchi un'offerta hotel al centro di Londra?
- Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
Hotel 41
Il 41 è probabilmente il miglior pet friendly hotel di Londra. Lungo Buckingham Palace Road, a due passi dalla residenza della regina, il 41 ha un servizio di concierge totalmente dedicato agli animali ospiti della struttura. Non manca un servizio di pet-sitting, estetista per animali, sorprese e giochi!
The Milestone Hotel
Volete regalare al vostro amico a quattro zampe un soggiorno da sogno? Prenotate il vostro soggiorno al The Milestone, in fase di prenotazione vi verrà richiesto di compilare un modulo dove indicare il cibo preferito, giochi richiesti o prenotare una seduta dall’estetista per animali. Ovviamente disponibile un servizio di pet-sitting, una comoda cuccia e acqua minerale sempre fresca.
The Arch London
Una struttura esclusiva dallo stile vittoriano, a pochi minuti dalla stazione metro di Marble Arch. Aspettatevi un servizio di ospitalità d’eccellenza, sia per voi che per il vostro animale domestico. Su prenotazione è disponibile anche un servizio di pet-sitting!
Four Seasons Hotel London a Park Lane
L’hotel si trova a pochi minuti a piedi da Hyde Park (location perfetta per una passeggiata con il vostro amico a quattro zampe!). Qui cani e gatti sono i benvenuti e a loro, la direzione dell’hotel, riserverà un kit di cuccia e scodella! Vi consigliamo di comunicare in fase di prenotazione che sarete in compagnia del vostro animale domestico e verificare che la taglia rientri negli standard accettati.
Rosewood London
Se il vostro amico a quattro zampe pesa meno di 7 chili, l’hotel sarà felice di ospitarlo gratuitamente e voi riceverete un utile opuscolo con consigli preziosi e itinerari consigliati per chi è in visita a Londra con un animale domestico. E se il vostro cucciolo è in vena di fare amicizia, ad accoglierlo ci sarà Pearl, il golden retriever che vive in hotel!
St Pancras Renaissance London Hotel
Vicino la stazione di St Pancras (da dove arrivano e partono i treni Eurostar per Parigi) troviamo lo spettacolare St Pancras Renaissance, una struttura di lusso che ha riservato a chi viaggia con animali domestici uno speciale pacchetto, il Pooch City Break; con questa opzione il vostro amico a quattro zampe riceverà sorprese, giochi e anche una sessione privata di training!
The Athenaeum
A due passi dal celebre Hard Rock Cafe e Green Park, Athenaeum Hotel offre al vostro animale tutto il necessario: scodella, cuccia, guinzaglio e anche una speciale mappa con le tratte di dog-walking ideali per chi è in visita a Londra. Attenzione, è richiesta una cauzione di £1000 che verrà restituita al check-out.
Bermondsey Square Hotel
Anche qui il vostro amico a quattro zampe verrà accolto e coccolato con la massima cura e professionalità. Agli animali domestici sono riservate diverse sorprese e giochi. Il sovrapprezzo è di £20 per ogni animale.
Viaggiare a Londra con un animale domestico
Chi viaggia con un animale domestico dall’Italia dovrà essere in possesso di un passaporto per animali da compagnia (per cani, gatti o furetti). Il passaporto può essere emesso al vostro veterinario di fiducia. Per avere maggiori informazioni sulle normative vi consigliamo di visitare il sito ufficiale governativo https://www.gov.uk/take-pet-abroad.