Biglietti d'ingresso per il London Bridge Experience con audioguida in italianoda24€
prenota ora
Sei pronto ad un tour nei sotterranei del London Bridge? Vuoi provare l'emozione di percorrere la storia di Londra, attraverso i secoli, ed incontrare fantasmi e zombie che dimorano nelle London Tombs? Allora London Bridge Experience è quello che state cercando.
Londra come non l'avete mai vista, o meglio, come avreste potuta vederla se foste stati un highlander e, quindi, con il fortunato dono dell'eternità a rendervi testimone dei continui cambiamenti che hanno caratterizzato la metropoli inglese nel corso dei secoli.
London Bridge Experience è tutto questo e molto altro. Una fedele ricostruzione storica con particolare riferimento alla zona di cui fa parte London Bridge, un'area che non ha nulla da invidiare in quanto ad aneddoti e accadimenti al resto della città.
Diviso in due sezioni, London Bridge Experience, risulta essere una delle attrazioni maggiormente apprezzate dai turisti e non solo. La prima sezione offre un'esperienza divertente ed interessante: un tour in cui è possibile ripercorrere l'intera storia di uno dei ponti piu famosi della città, guidati dall'interpretazione di attori professionisti ed effetti speciali.
Un percorso itinerante, in grado di garantire un'esperienza entusiasmante attraverso la fantastica opportunitá di vivere in prima persona - urlare con i vichinghi, vestirsi come i romani durante la loro presenza in città - le evoluzioni che si sono succeddute durante la gloriosa storia di Londra.
La seconda sezione, invece, è dedicata alle London Tombs: le terrifcanti catacombe londinesi. Le London Tombs vi faranno divertire, spaventare e gridare allo stesso tempo per via di facili incontri con zombie e fantasmi. Bambini e deboli di cuore sono avvisati!
London Bridge Experience è adatta ai bambini?
A tranquillizzare tutti, non disperate, ci sono i Guardian Angel, i quali avranno cura di voi e, in special modo, dei più piccini proteggendoli in questa che, negli ultimi due anni, è stata definita l'attrazione più spaventosa di Londra.