Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

Harry Christmas! Festeggia il Natale a Londra con Harry Potter

Se sei un fan sfegatato di Harry Potter e sogni di vivere un Natale magico come quello a Hogwarts, il tuo desiderio sta per avverarsi! Dal 11 novembre 2023 al 14 gennaio 2024, i Warner Bros Studios di Londra si trasformeranno in un luogo incantato, dove gli iconici set di Harry Potter si vestiranno di neve e magia, preparati a entrare nella Sala Grande, a scoprire i segreti dei set e a vivere l'atmosfera unica dell'universo di Harry Potter sotto la neve!

Hogwarts sotto la neve dal 11 nov al 14 gen 2024

Il set di Harry Potter si trasforma in un'esperienza straordinaria durante le festività natalizie. Gli amanti della saga saranno catapultati nel cuore di Hogwarts, proprio come Harry e i suoi amici durante il Natale. La Sala Grande, decorata con sfavillanti decorazioni dorate e la pietra filosofale, ti accoglie a braccia aperte.

Mentre ti immergi nell'atmosfera natalizia, alza gli occhi e rimarrai incantato dai magnifici alberi di Natale che affollano il soffitto della Sala Grande. E non sono solo alberi decorati; sono popolati da autentiche streghe volanti! Gli invitanti caminetti sono addobbati con agrifoglio, vischio e ghirlande, creando un'atmosfera che ti farà sentire parte del magico mondo di Harry Potter.

La magia continua mentre esplori i set preferiti dai fan, trasformati per le festività natalizie. Dal dormitorio dei ragazzi di Grifondoro alle sale comuni di Grifondoro e Serpeverde, avrai l'opportunità di scoprire come sono stati allestiti questi set per le scene natalizie della serie. Non solo potrai ammirare le autentiche decorazioni, ma avrai anche l'opportunità di vedere i biglietti di Natale realizzati dalla troupe durante le riprese.

PRENOTA I BIGLIETTI PER I WARNER BROS STUDIOS DI LONDRA - INCLUDE HOGWARTS IN THE SNOW

Ricorda di prepararti a stupire i tuoi amici con i tuoi passi di danza, imparando le coreografie meticolosamente studiate da Neville Paciock per il ballo del ceppo in "Harry Potter e il calice di fuoco". Inoltre, scoprirai come il mantello dell'invisibilità regalato a Harry Potter sia stato utilizzato per creare l'illusione dell'invisibilità sullo schermo. Chiunque sia un fan di Harry Potter avrà l'opportunità di sentirsi come parte della storia.

Una delle esperienze più emozionanti  è l'opportunità di esplorare luoghi iconici sotto uno strato di neve. Entra nella Foresta Proibita, dove i boschi saranno magistralmente coperti di neve, trasformando l'ambiente in un luogo incantato. Passeggia lungo Diagon Alley, con le sue pietre acciottolate innevate, e immergiti completamente nell'atmosfera natalizia.

Se desideri portare a casa un souvenir speciale, fermati al negozio di Natale, che è tornato quest'anno per offrirti una selezione esclusiva di regali di Natale a tema Harry Potter, souvenir e articoli vari. Troverai il regalo perfetto per ogni fan di Harry Potter nella tua lista.

I Segreti dietro la Magia: Come la Neve Non Si Scioglie Mai?

Hai mai desiderato scoprire come i decoratori del set della serie hanno creato la neve che non si scioglie mai? Durante il tuo tour, avrai l'opportunità di farlo. Sarai sorpreso nel vedere come tre diversi materiali siano stati utilizzati, ognuno con uno scopo diverso sullo schermo, per creare l'illusione di una copertura nevosa che sembra durare per sempre.

La tua visita terminerà con una passeggiata intorno al modello del Castello di Hogwarts, splendidamente ricoperto di neve grazie a una meticolosa trasformazione che avviene ogni anno allo Studio Tour, utilizzando lo stesso processo utilizzato nei film. E mentre ammiri il maestoso castello, non dimenticare di cercare i minuscoli pupazzi di neve nascosti da qualche parte sul modello. Sarà come cercare l'ago in un pagliaio, ma con un tocco magico.

Cerchi un'offerta hotel a Londra?
In collaborazione con: Booking.com

Cerchi un'offerta hotel a Londra?

  • Prezzo più basso garantito e assistenza clienti in italiano
vedi disponibilità mostra disponibilità mostra disponibilità
In collaborazione con: Booking.com

Un Natale Indimenticabile con Harry Potter

Trascorrere il Natale a Londra è un'esperienza imperdibile per tutti i fan di Harry Potter. Questa opportunità unica di immergersi nell'atmosfera natalizia di Hogwarts è qualcosa che rimarrà impresso nella tua memoria per sempre. Per vivere l'incanto del Natale con Harry Potter a Londra, assicurati di avere i tuoi biglietti in anticipo. I biglietti sono disponibili online e includono non solo l'ingresso, ma anche il trasporto da Londra. Inoltre, avrai accesso a tutti gli eventi extra, tra cui l'emozionante "Hogwarts in the Snow", dove potrai esplorare gli iconici set di Harry Potter coperti di neve. Non perdere l'opportunità di partecipare a un Natale indimenticabile nel mondo di Harry Potter. 

1
Quanto ti è stata utile questa guida?
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0