Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
1

Natale al LEGOLAND Windsor Resort di Londra: Magia e Divertimento per Tutta la Famiglia

Visita il parco divertimento di Legoland Windsor Visita il parco divertimento di Legoland Windsor da 40€ prenota ora
Foto via legoland.co.uk

Se stai pianificando un viaggio a Londra durante le festività natalizie e hai dei bambini al seguito, il LEGOLAND Windsor Resort è un luogo che non puoi assolutamente perdere. Questo parco a tema LEGO si trasforma in un mondo incantato durante il periodo natalizio, offrendo un'esperienza magica per tutta la famiglia.

La Magia del Natale al Parco LEGOLAND di Londra

Quando si pensa al Natale a Londra, è difficile non pensare al calore delle luci e all'odore dei dolci natalizi e all'emozione nell'aria. Al LEGOLAND Windsor Resort, tutte queste sensazioni prendono vita. Appena varchi l'ingresso del parco, ti accoglierà una straordinaria atmosfera natalizia.

Questo parco a tema LEGO è progettato per dare vita alla fantasia e alla creatività dei bambini di tutte le età, ed è ancora più straordinario durante il periodo natalizio.

Ecco cosa ti aspetta:

L'Albero di Natale DUPLO Gigante: Il tuo giorno inizia con la possibilità di scattare una foto davanti al gigantesco albero di Natale DUPLO. È il posto perfetto per creare un ricordo indelebile con la tua famiglia.

Il magico mondo di Miniland : In Miniland, il Natale prende vita! Scopri scenari festosi e magnificamente decorati che incanteranno i tuoi piccoli costruttori. È un'occasione unica per immergersi nell'atmosfera natalizia LEGO.

Attività e Costruzioni LEGO a Tema Natalizio: I piccoli elfi avranno l'opportunità di partecipare a divertenti attività e costruzioni LEGO a tema natalizio. Cosa potrebbe essere più adatto per i giovani appassionati di LEGO?

Incontri con Personaggi e Spettacoli dal Vivo: Il divertimento continua con incontri emozionanti con i personaggi LEGO e spettacoli dal vivo che porteranno il sorriso sui volti di grandi e piccini.

Babbo Natale in Persona: Non perdere l'occasione di incontrare Babbo Natale mentre gira per il parco sulla sua slitta magica. Assicurati di fare un saluto quando lo vedi!

Rides e Attrazioni per Tutta la Famiglia: Nonostante il freddo, alcune delle fantastiche attrazioni del parco rimangono aperte durante il periodo natalizio, permettendoti di goderti emozionanti avventure LEGO insieme alla famiglia.

LEGO Make and Takes: L'opportunità di creare le tue opere d'arte LEGO da portare a casa come souvenir natalizio.

Non lasciarti sfuggire questa magica avventura natalizia e regala ai tuoi bambini un Natale indimenticabile al LEGOLAND Windsor Resort di Londra!

1
Quanto ti è stata utile questa guida?
Foto via legoland.co.uk
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0