Acconsento all'utilizzo dei cookie
Ok Accetto Info Informazioni
17

Disney 100 "The Exhibition"- A Londra dal 13 ottobre 2023

Disney 100: The Exhibition + London Open Top Bus Tour Disney 100: The Exhibition + London Open Top Bus Tour da 64€ mostra disponibilità

"Disney100:  The Exhibition" è un evento eccezionale per celebrare il 100° anniversario della Walt Disney. Attraverso dieci gallerie tematiche, la mostra offre un viaggio emozionante attraverso le storie Disney più amate e i loro personaggi iconici. La mostra in occasione del centenerario della Disney si svolge all'ExCeL di Londra e apre le sue porte il 13 ottobre 2023.

Il magico mondo della Disney a Londra

Dieci gallerie tematiche ti porteranno attraverso un secolo di storie Disney. Da classici intramontabili come "Biancaneve e i sette nani" a successi moderni come "Encanto," immergiti nell'universo Disney attraverso manufatti, costumi e installazioni coinvolgenti.

Avrai l'opportunità di scattare foto con i tuoi personaggi Disney preferiti, come Topolino e gli Incredibili, creando ricordi magici da portare con te.

Mostra Disney a Londra - Biglietti

I biglietti per la mostra in occasione del centenario della Disney a Londra possono essere acquistati online dai rivenditori autorizzati. Noi vi consigliamo il biglietto cumulativo che include il biglietto di ingresso per la mostra, un giro sull'autobus a due piani o una breve crociera sul Tamigi e tour guidati a piedi!

BIGLIETTI MOSTRA DISNEY A LONDRA

Disney 100 - The Exhibition - F.A.Q. (domande frequenti)

Dove e quando si svolgerà la mostra Disney a Londra?: La mostra si terrà all'ExCeL London, One Western Gateway, Bacino reale di Victoria (Londra E16 1XL). Il suo inizio è previsto il 13 ottobre 2023.

Quanto tempo dura la mostra Disney 100?: Per visitare le gallerie tematiche occorre almeno un ora circa.

Mostra Disney a Londra. I bambini pagano il biglietto pieno?: I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente. Se i tuoi piccoli hanno meno di 16 anni, possono partecipare, ma devono essere accompagnati da un adulto.

Quali altre attività divertenti ci sono da fare a Londra con i bambini?: Londra offre una vasta gamma di esperienze entusiasmanti per tutta la famiglia.

Puoi visitare i Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter, immergendoti nel magico mondo di Harry Potter, potrai vedere da vicino i set originali, le scenografie e persino provare la magia di volare su una scopa.

Inoltre, visita il London Zoo per vedere animali di tutto il mondo o scopri l'interattiva Science Museum, che offre un'educazione divertente per tutte le età. Non dimenticare una passeggiata in Hyde Park o una visita al Natural History Museum, entrambi con attività appositamente pensate per i più giovani.

17
Hai già visitato Londra? Dicci quanto ti è piaciuta!
VIVI Londra è parte del network VIVI CITY - Marisdea s.r.l.s. P. IVA 05305350653 Joomla!™ è un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL Creative Commons - Attribution, Non Commercial, No Derivatives 3.0